City on a Hill è la nuova serie tv prodotta da Showtime
City on a Hill è il titolo della nuova serie TV ordinata da Showtime ed uscirà probabilmente nel 2019
City on a Hill è la nuova serie TV ordinata da Showtime prodotta da Ben Affleck, Matt Damon e Jennifer Todd per Pearl Street Films. La prima stagione che vedrà la luce probabilmente nel 2019, sarà composta da 12 episodi. Il pilot è stato scritto dal creatore Chuck MacLean, mentre sarà diretta da Michael Cuesta, regista anche dei pilots di Dexter e Homeland.
Trama
Da un’idea originale di Affleck, la serie è ambientata a Boston nei primi anni’90; la città, piena di criminali e uomini violenti incoraggiati dalle forze dell’ordine, dal razzismo e dalla corruzione che regnano sovrane. Tutto cambia grazie a quello che è chiamato “Boston Miracle”. Protagonisti della storia sono il procuratore Decourcy Ward (Aldis Hodge) e il corrotto veterano dell’FBI, Jackie Rhodes (Kevin Bacon). Insieme decidono di coinvolgere una famiglia di ladri di auto blindate di Charlestown, in un caso che capovolgerà le sorti di tutto il sistema giudiziario di Boston.
Nel cast sono presenti anche Jonathan Tucker, Mark O’Brien, Jill Hennessy, Lauren E. Banks, Amanda Clayton, Kevin Chapman, Jere Shea e Kevin Dunn.
“City on a Hill ha l’aspetto di un classico dramma di poliziotti e ladri di Boston, ma in realtà si tuffa prima a sfidare le stesse istituzioni che raffigura“, ha dichiarato David Nevins, presidente e CEO di Showtime.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Juventus, acquistato il baby fenomeno Pablo Moreno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento