Claudio Ranieri torna in Premier League: è il nuovo manager del Fulham
Nuova avventura in Premier League per Claudio Ranieri: il mister di Testaccio è il nuovo manager del Fulham, al posto di Slavisa Jokanovic
Claudio Ranieri torna di nuovo in Premier League: dopo Chelsea e l’impresa storica con il Leicester, il mister romano si accasa al Craven Cottage di Fulham.
L’annuncio è arrivato dalla società, attraverso il profilo Twitter. In panchina, prende il posto del serbo Slavisa Jokanovic, che aveva riportato la società nel massimo campionato inglese dopo diversi anni.
Shahid Khan today announced that he has appointed Claudio Ranieri as Manager of Fulham Football Club, replacing Slaviša Jokanović.
👉 https://t.co/BUE1vNnvaO pic.twitter.com/pfxS97ONPG
— Fulham Football Club (@FulhamFC) November 14, 2018
La squadra inglese, attualmente, è ultima in campionato con 5 punti e la società neo-promossa in Premier League ha speso oltre 100 milioni per allestire una squadra competitiva, per puntare non solo alla salvezza, ma anche ad un posto in Europa.
Dunque adesso si ripartirà da Ranieri per rilanciare i bianconeri d’Inghilterra e per sognare magari un’impresa simile a quella avvenuta con le Foxes nel 2016.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Treviso, papà scivola per le scale con il bimbo in braccio: muore il neonato