In arrivo la collezione Victoria’s Secret x Balmain
Il direttore creativo di Balmain, Olivier Rousteing, curerà e disegnerà alcuni look della prossima sfilata di Victoria’s Secret che quest’anno sfilerà a Shangai il 28 Novembre
Solo pochi giorni dopo aver presentato la sua collezione primavera-estate 2018 per Balmain, alla Fashion Week di Parigi, Olivier Rousteing decide di non fermarsi. Giunge, infatti, la notizia della sua ultima collaborazione: curerà alcuni look della prossima sfilata di Victoria’s Secret, che avrà luogo il prossimo 28 Novembre a Shangai.
Il designer ha anche disegnato una capsule collection esclusiva per il famoso brand, che sarà disponibile in negozio e online, a partire dal 29 Novembre, il giorno successivo allo show. Anche in passato l’azienda Victoria’s Secret si è avvalsa di un grande nome per per creare i look della sfilata, ma è di certo la prima volta che il brand realizza, insieme ad uno stilista affermato, una capsule collection.
Tutto è stato confermato sui social, Instagram e Twitter, condividendo un post con grafica bianca e nera e l’hashtag #VSxBalmain.
ARTICOLO PRECEDENTE
La giovane star di “Stranger Things”, denuncia il suo agente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento