1 Giugno 2018 - 21:22

Il commiato di Angelino Alfano via Twitter: “Torno alla vita Privata”

alfano

L’ormai ex numero uno della Farnesina, Angelino Alfano, ha “twittato” il suo discorso d’addio alla politica italiana: “Da domani farò l’avvocato”, scrive

Diego Bianchi, alias Zoro, avrà di che parlare nell’ultima puntata del suo Propaganda Live. Lui, sempre così attento alla politica raccontata attraverso i social, non potrà certo tacere di fronte al vero e proprio discorso di commiato “twittato” da Angelino Alfano questo pomeriggio, proprio mentre il nuovo Governo giurava.

I tweet di Angelino Alfano

Alfano inizia la sua filippica in centottanta caratteri, augurando buon lavoro al nuovo esecutivo. Parole di circostanza le riserva per il nuovo Premier Giuseppe Conte e per il suo “successore alla Farnesina” Moavero.

Il nostro ringrazia poi i tre Presidenti del Consiglio con i quali si è interfacciato: Enrico Letta, Paolo Gentiloni e Matteo Renzi, per poi estendersi a tutti i colleghi di Governo che, a suo dire, lo hanno arricchito e migliorato.

Alfano e Berlusconi: “Un rapporto affettuoso” fuori dalla politica è possibile?

Le parole più sorprendenti Angelino Alfano le riserva al suo pigmalione politico Silvio Berlusconi con il quale si augura di poter mantenere un rapporto affettuoso anche al di fuori del mondo della politica. Fonti vicine al nostro, fanno sapere che va bene anche un re-tweet.

Angelino Alfano

Alfano lascia la politica: il tweet

In uno degli ultimi post apparsi su Twitter, insieme a quello in cui deferente ringrazia i Presidenti della Repubblica per i quali ha prestato giuramento da Ministro, Alfano scrive: “Da questo pomeriggio torno alla vita privata”. La storia d’amore tra lui e la politica è davvero finita?.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *