Comunicato dello United: “Smalling e Sanchez finiranno il campionato in Italia”
Il club ha comunicato ufficialmente che i giocatori hanno prolungato il prestito con Roma e Inter. Per i due, però, niente Europa League
Il Manchester United tramite un comunicato ufficiale ha fatto reso noto che Alexis Sanchez e Chris Smalling rimarranno in Italia a terminare il Campionato di Serie A. Infatti sono stati prolungati i prestiti con Inter e Roma per i due giocatori. Prolugamento che non è stato fatto fino al 31 agosto, in concomitanza proprio con la fine del Campionato.
Ecco il comunicato del Machester United:
“Smalling e Sanchez finiranno il campionato 2019/20 in Italia: i loro accordi di prestito con Roma e Inter sono stati prolungati. Smalling rimarrà all’Olimpico fino alla fine della stagione di Serie A, fissata per l’inizio di agosto, a causa della pandemia di Covid-19. Anche l’accordo con l’Inter per Alexis è stato prolungato fino alla fine della prima settimana di agosto”.
Smalling e Sanchez, messe cosi le cose, allora potranno sì giocare il campionato italiano, ma non l’Europa League, che inizierà per Inter e Roma il 5 o il 6 agosto. Inoltre si può definire già chiusa la stagione europea dei due giocatori visto che non giocheranno ne con l’Inter e la Roma, ma nenche con lo United visto che i termini per l’inserimento in lista Uefa sono già scaduti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri weekend a Monte Carlo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile del 1 luglio 2020