Condono Ischia, De Falco e Nugnes: i romantici dissidenti
I senatori De Falco e Nugnes, ieri, hanno votato contro l’emendamento per il condono di Ischia. Il Movimento 5 Stelle è diviso, nuovamente
Il Movimento 5 Stelle si sta sfaldando lentamente. Dopo il voto di ieri, che ha visto il Governo battuto in commissione al Senato sul condono edilizio ad Ischia, i dissidenti grillini non arretrano ma rilanciano. Elena Fattori, senatrice 5 Stelle, su Facebook ringrazia Gregorio De Falco e Paola Nugnes, che hanno favorito l’approvazione della sanatoria di Forza Italia.
“Un sentito grazie ai colleghi De Falco e Nugnes che hanno seguito la loro coerenza, hanno pensato prima al bene dei cittadini e dell’ambiente che agli ordini di scuderia. Grazie anche per il coraggio di una scelta non semplice in un clima di terrorismo psicologico lontano da ogni forma di democrazia e condivisione. A riveder le stelle.” ha scritto su Facebook la Fattori.
La senatrice è già stata deferita ai probiviri del Movimento insieme ad altri 5 colleghi proprio per aver votato contro la fiducia del decreto sicurezza. Che sia l’inizio di una rivolta interna al partito? Gli animi sono caldissimi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Le follie dell’imperatore: il classico Disney è online su Netflix
ARTICOLO SUCCESSIVO
The Protector, trailer italiano della serie fantasy di Netflix