Coranvirus, Rustu vince la battaglia: il racconto del portiere
La leggenda turca Rustu ha raccontato in esclusiva a Tmw la sua vittoria più importante: “Ho sconfitto il Coronavirus, sto tornando me stesse”
L’ex portiere turco Rustu ha raccontato a Tutto Mercato Web la sua vita di questi giorni e la sua battaglia con il Coronavirus. L’ex portiere di Antalyaspor, Fenerbahçe, Barcellona e Beşiktaş è riuscito a sconfiggere il COVID-19 e, dopo essere stato ricoverato in condizioni critiche, è finalmente tornato in isolamento a casa.
Questo è un piccolo estratto dell’intervista al portiere. “Il mio corpo era un po’ debilitato, ho dovuto affrontare un trattamento molto pesante, ma sono sulla via del recupero e posso solo ringraziare Dio. Adesso dovrò restare in quarantena a casa per circa altri 15 giorni.
Ho passato ore difficili, è stata una delle partite più dure di tutta la mia vita, ma il peggio ora è passato e finalmente sono potuto tornare a casa. Meno male ho smesso di fumare cinque anni fa..”
Rustu ha espresso anche il suo parere sul prosieguo o meno del campionato: “Non è compito mio dirlo, ormai mi sono ritirato dal calcio giocato. Credo che questa decisione spetti solamente ai dottori e agli scienziati, visto che andrà garantita la sicurezza di tutti. Facciamoci coraggio e pensiamo prima di ogni altra cosa alla salute, con pazienza, rispetto delle regole e tanta fede”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO