18 Ottobre 2018 - 16:05

Corinne Clery racconta di sè e suo figlio da Caterina Balivo

corinne clery

L’attrice Corinne Clery ha raccontato della vicenda di suo figlio nella puntata di “Vieni da me” di Caterina Balivo. “Si preoccupava e decideva per me. Gli ho detto “Ognuno per la sua vita”

Corinne Clery racconta e si racconta nel salotto Tv di Caterina Balivo. Ospite della puntata di “Vieni da me” ha parlato del rapporto rovinato con suo figlio Alexandre, con il quale non ha rapporti da 2 anni.

L’attrice ha dichiarato che fino ai suoi 30 anni avevano un legame bellissimo, fino a quando è venuto a mancare suo marito Giuseppe Ercole. In quello stesso periodo il figlio aveva divorziato, così erano tornati a vivere insieme ed a consolarsi a vicenda.

Tutto ciò è continuato finchè la donna  ha deciso di andare a vivere in campagna, a Roma. A suo dire lui voleva decidere per la sua vita e si preoccupava troppo per lei.

Alla fine la Clery ha detto: “Guarda ognuno ha la sua vita. Alla domanda della conduttrice “Lo hai cacciato di casa?” lei ha risposto: “Sì, certo. Sono stati dieci mesi terribili, ma il giorno che ho capito che avevo una malattia e che dovevo salvarmi c’è stata una reazione antipatica da parte di Alexandre”.

Nonostante i due ora siano lontani lei continua ad essere una nonna affettuosa e presente per le sue nipotine. Ha inoltre dichiarato: “Non mi mancano lui, mi mancano i ricordi. Mi sono fatta degli esami di coscienza, non sono perfetta.

Credo di aver dato l’amore, il divertimento, le coccole, i viaggi. Forse ho sbagliato, capita ma non ho fatto niente di male e probabilmente lui ha una sofferenza atavica per il papà che è stato poco presente”.