Corona, il tradimento di Asia Argento è un fake

Ospite del nuovo programma di Piero Chiambretti ieri sera, Fabrizio Corona è messo al corrente del tradimento di Asia Argento ma è tutto uno scherzo
La foto pubblicata ieri pomeriggio da Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram ha fatto subito il giro del web: nello scatto si vede Asia Argento che bacia un uomo che non è Fabrizio Corona.
Tra gli internauti si è subito scatenato un accesissimo dibattito, ma il direttore di “Chi” ha placato gli animi promettendo rivelazioni esclusive durante il programma di prima serata di Chiambretti.
Fabrizio Corona, bello e dannato
“La Repubblica delle Donne” ieri sera ha infatti ospitato Fabrizio Corona, luminoso per l’inizio della sua nuova relazione con Asia Argento: di certo, non si sarebbe mai aspettato di scoprire il tradimento in diretta televisiva.
Alla vista dello scatto incriminato nello studio è calato il gelo: Fabrizio è apparso notevolmente in difficoltà e, silenzioso, sembrava pronto ad incassare la sconfitta. Poi la rivelazione: la “paparazzata” è uno scherzo organizzato ad arte ai danni di Fabrizio Corona da Chiambretti e Signorini con la complicità di Asia.
L’idillio può continuare.
ARTICOLO PRECEDENTE
Escher, in mostra la Calabria che folgorò l’incisore olandese
ARTICOLO SUCCESSIVO