Coronavirus, Poulsen e due membri dell’Ajax in quarantena
Il Coronavirus arriva anche nel mondo del calcio olandese. Il vice allenatore Poulsen e due membri dello staff dell’Ajax staranno in quarantena
L’allarme Coronavirus inizia a colpire dall’interno il mondo del calcio: Poulsen e due membri dello staff dell’Ajax dovranno stare in quarantena preventiva fino al 13 marzo. A drane la notizia è il Telegraf. I tre non presentano nessun sintomo da Coronavirus, ma per questioni precauzionali l’Ajax farà a meno del suo vice allenatore per i prossimi giorni.
Stando alla ricostruzione del giornale olandese, il contatto è Thomas Kahlenberg, poi risultato positivo al test. Il mondo dello sport si sta adeguando all’epidemia con direttive ferree. In Serie A, dopo giorni di litigi, si è deciso di far proseguire il campionato ma a porte chiuse. Lo stesso avverrà er alcune gare di Champions League ed Europa League.
L’Inter dovrà affrontare il Getafe il 12 marzo ovviamente senza i tifosi nello stadio .La squadra spagnola che ha proprio eliminato i ragazzi di Ten Hag ed attualmente è la rivelazione della Liga. Il club si è opposto alla decisione delle porte chiuse, anche se non sembra esserci alternatica. Il punto al momento è evitare che il contagio si espanda e quindi cercare di limitarlo per curarlo nel migliore dei modi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv, su Rai Movie, il film “Snowden”: trama e cast