Cristiano Ronaldo va al Manchester United, il City si tira dietro: le cifre
Colpo di scena: Cristiano Ronaldo torna al Manchester United! Il City di Guardiola si è tirato indietro ed i Red Devils hanno effettuato il sorpasso
L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus ed il ritorno in Inghilterra, precisamente a Manchester, è cosa certa. Ma a sorpresa il portoghese non sarà un calciatore del City di Guardiola, bensì dello United di Solskjaer.
Sembrava sicuro il trasferimento agli Sky Blues ma improvvisamente c’è stato un dietro front del club degli emirati, causa la richiesta di 30 milioni di euro da parte dei bianconeri per liberare Cristiano Ronaldo. Pertanto, il Manchester United si è inserito prepotentemente nella mattinata odierna ed avrebbe presentato un’offerta da 28 milioni di euro che la società di Agnelli si appresta ad accettare in tempi brevi. Per CR7 invece è stato offerto un biennale da 25 milioni di euro netti a stagione (il City ne offriva 20).
Ronaldo ha già lasciato la Juventus e la città di Torino con un volo privato in direzione Lisbona. Ed è lì che probabilmente il cinque volte Pallone d’Oro sosterrà le visite mediche prima di ufficializzare il ritorno al Manchester United dopo 12 anni. Stando a prime indiscrezioni, dietro la scelta di ritornare ai Red Devils da parte di CR7, ci sarebbe lo zampino di Sir Alex Ferguson ed anche il contatto diretto con il connazionale Bruno Fernandes.
Sono ore decisive per definire l’affare Cristiano Ronaldo: il Manchester United ha deciso di riportare a casa il figliol prodigo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sul tetto del mondo: la docufiction su Rosanna Podestà e Walter Bonatti