Daniele Liotti ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me
L’attore Daniele Liotti è stato ospite al programma Vieni da Me ed ha parlato dell’inizio carriera: ”Ho lavorato in un circo”
Daniele Liotti è stato sopite oggi nel programma di Caterina Balivo, Vieni da me. L’attore ha parlato della sua infanzia e dell’inizio della sua carriera lavorativa.
Liotti si è soffermato soprattutto sul rapporto con i suoi fratelli e del gioco che adoravano fare insieme, quello con arco e frecce, raccontando di aver perfino rotto un armadio:
”Quella volta ricordo che mio padre si arrabbiò, e anche molto. Noi abbiamo sempre giocato assieme, e oggi i miei fratelli sono anche i miei migliori amici. Loro sono dei musicisti, cantano e suonano, io invece non ero capace. In famiglia ballavamo, cantavamo, mio padre era un istrione ed è da lui che abbiamo preso sempre la voglia di farci notare”
L’attore ha poi parlato dell’inizio della sua carriera e del lavoro che ebbe in un circo per alcuni anni, prima di trovare successo nel mondo dello spettacolo:
”All’inizio lavoravo sugli spalti, poi mi misero ai lati dell’arena dove entravano tutti gli animali. Un giorno arrivò un’elefantessa che aveva uno sguardo umano e che era molto emotiva; l’elefante ha fatto i suoi bisogni: è cominciata con una bella figura di m* la mia esperienza”
ARTICOLO PRECEDENTE
Lasse Matberg e Sara Di Vaira smentiscono di essere innamorati
ARTICOLO SUCCESSIVO