Dele Alli spaventa la fidanzata: sviene sul lettino
Dele Alli ha perso i sensi i spiaggia sotto il sole di Mykonos: il centrocampista inglese è svenuto sul lettino accanto alla ragazza
Brutta giornata ieri per Dele Alli: il centrocampista inglese ha perso i sensi sul lettino accanto alla fidanzata Ruby Mae. La compagna in un primo momento pensava stesse dormendo, per poi allarmare la spiaggia di Mykonos dopo aver visto il calciatore in un brutto stato.
Il giocatore, che non si reggeva in piedi da solo, è stato trasportato a braccia da due uomini. Il sole in Grecia picchia forte, soprattutto di prima mattina, quando Alli stava giocando a beach volley con alcuni amici. Fortunatamente non si tratterebbe di nulla di grave ma solo di un calo di pressione dovuto al forte caldo estivo.
Un brutto momento passato dal centrocampista inglese, che deve ringraziare la fidanzata se la situazione si è risolta nelle migliori condizioni possibili. A pochi giorni dalla ripresa della stagione, Dele Alli ha pensato in prima persona di spaventare il Tottenham, non mettendosi sul mercato, ma molto peggio.
Prendere le giuste precauzioni sotto il bollente solo estivo è importante per non cadere in sciagurati imprevisti. Ad Alli è andata bene, ma sarebbe potuta andare molto peggio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Covisoc ha deciso: Palermo e Foggia fuori dai Professionisti