Diletta Leotta è diventata mamma: è nata Aria
È nata Aria: nel giorno del suo 32° compleanno Diletta Leotta non poteva ricevere regalo più bello
Diletta Leotta è diventata mamma: nella giornata di ieri, mercoledì 16 agosto, alle ore 08:47 è nata la piccola Aria, la prima figlia con il compagno Loris Karius, portiere tedesco già al Liverpool oggi al Newcastle United. Un giorno speciale per la conduttrice di Dazn, dal momento che proprio il 16 agosto ha festeggiato il suo 32esimo compleanno.
Con un post pubblicato sui social, Diletta Leotta e Loris Karius hanno annunciato la nascita della loro prima figlia presso l’Ospedale San Raffaele: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”.
Vita privata
Diletta Leotta, all’anagrafe Giulia Diletta Leotta, è una conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana. Nata a Catania, figlia di Rori, avvocato civilista, e di Ofelia, all’età di 17 anni inizia a collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico a indirizzo linguistico della città etnea, nell’ottobre 2015 si è laureata in giurisprudenza presso l’università LUISS di Roma.
È stata legata sentimentalmente prima con il pugile Daniele Scardina dal 2016 al 2019 poi con l’attore Can Yaman fino al 2021; nell’estate del 2022 con il modello Giacomo Cavalli ed infine dall’ottobre del 2022 ha un rapporto sentimentale con il calciatore tedesco Loris Karius. Il 16 agosto 2023, giorno del suo trentaduesimo compleanno, dà alla luce sua figlia Aria.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO