Dimitrov, botta e risposta tra il padre di Djokovic e il suo Team
Il padre di Novak Djokovic, Srdjian, accusa Dimitrov di aver portato il virus in Serbia. Pronta la risposta del manager del bulgaro: “Ha rispettato tutte le regole”
Non si placano le polemiche intorno a Djokovic dopo le positività dei tennisti che hanno partecipato all’Adria Tour, organizzato dal serbo. Più di un tennista è risultato positivo al Covid, tra cui lo stesso Djokovic e la moglie. Ad alimentare le polemiche, ci ha pensato il padre del n.1 al mondo, Srdjian Djokovic, che ha attaccato Dimitrov senza mezzi termini.
Secondo il padre di Novak, è stato il bulgaro, il primo tennista a risultare positivo, ad aver portato il virus in Serbia, contagiando tutti gli altri. Queste le sue parole: “Non sappiamo dove l’abbia preso, ma l’ha trasmesso. Ha fatto molto male a Novak, alla Croazia, alla Serbia e alla mia famiglia. Avrebbe dovuto essere testato nel suo paese d’origine”.
E’ arrivata subito la risposta di Dimitrov, attraverso le parole del suo manager Georgi Stoimenov: “Grigor è andato a Belgrado dopo tre mesi di completo isolamento. Nessuno a Belgrado o a Zadar si è mai offerto o imposto di fargli fare il tampone per il Coronavirus. Ha rispettato tutte le regole e tutte le leggi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO