Disney presenta: A casa con Olaf, corti realizzati direttamente da casa
La Disney, nonostante la quarantena, continua a lavorare e rilascia online i corti ispirati dal film Frozen: A casa con Olaf
La Disney, per aiutare a combattere la noia da quarantena, rilascia i cortometraggi ”A Casa con Olaf”.
Il protagonista, come si può già intuire dal titolo, è il divertentissimo e buffo pupazzo del film Frozen: Olaf. I cortometraggi sono stati annunciati tramite gli account Twitter e Youtube ufficiali della Disney Animation e sono stati creati tutti, interamente da casa dall’animatore Hyrum Osmond.
A dare la voce al pupazzo di neve è come sempre il suo doppiatore Josh Gad. Lui stesso ha annunciato questo progetto sul suo canale Twitter:
”I miei amici Sceneggiatore e regista di Frozen e Frozen II e Osmond mi hanno chiamato un giorno e mi hanno chiesto se avrei potuto registrare due dialoghi e suoni come Olaf ma da casa. Questi corti fatti da casa da Hyrum e il team di Disney Animation sono così affascinanti e si spera offrano un sorriso durante questi tempi spaventosi”
Il primo corto pubblicato è stato ”Fun with Snow”, messo a disposizione del pubblico lunedì ma non è ancora chiaro quando arriveranno e dove gli altri episodi. Sempre Disney, per combattere la noia, ha deciso di rilasciare sulla sua piattaforma non solo Fronzen II che è stato trasmesso nei cinema qualche mese fa, ma anche il film Onward che invece dei cinema, ha fatto il suo debutto direttamente streaming.
ARTICOLO PRECEDENTE
Val Seriana, litigano Conte e Fontana sulla mancata zona rossa
ARTICOLO SUCCESSIVO