Oggi a Verissimo Federica Panicucci parlerà di sé
Oggi pomeriggio Federica Panicucci racconterà a Verissimo la sua storia d’amore con Marco Bacini e la perdita del suo caro papà
Federica Panicucci, donna da sempre molto riservata, oggi racconterà, durante la puntata di Verissimo, a Silvia Toffanin e a tutti gli italiani come sia nato l’amore con Marco Bacini. “Quello per Marco è stato un amore nato pian piano. Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune, un uomo d’altri tempi. Marco non dà nulla per scontato e ama anche i miei difetti e li fa diventare qualcosa sulla quale ci si può anche ridere”
Silvia Toffanin, padrona di casa, le chiede se c’è aria di fior d’arancio ma a questa domanda la Panicucci risponde dicendo “Non ho ancora ricevuto proposte di matrimonio, ma credo che avendo due bambini in queste cose bisogna essere seri“
Nonostante la conduttrice abbia incontrato l’amore della sua vita, non sono mancati brutti momenti, come conduttrice la perdita del padre che l’ha segnata per sempre e che non dimenticherà mai. A tal proposito dice “A volte mi viene ancora l’istinto di chiamarlo e mi manca moltissimo”
ARTICOLO PRECEDENTE
Gioconda, il Louvre rifiuta la proposta di esportare l’opera in altri musei
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento