31 Gennaio 2018 - 12:31

Don Matteo 11: nella prossima puntata nuovi casi e intrighi

Don Matteo 11

Nella prossima puntata di Don Matteo 11 che andrà in onda domani 1 febbraio, nuovi casi da risolvere e numerosi intrighi per il prete più famoso d’Italia

L’amata fiction di Rai 1 va in onda con due nuovi episodi, domani 1 febbraio alle 21 e 25. In quali casi il noto prete sarà coinvolto?

Scopriamolo insieme, ma prima un piccolo riassunto della scorsa puntata che ha ricevuto ottimi ascolti. Don Matteo infatti dopo 11 stagioni riesce ancora ad attirare numerosi telespettatori.

Puntata del 25 gennaio

Durante la terza puntata alcune svolte si sono avute nel rapporto tra Anna e Giovanni; grazie all’aiuto del maresciallo Cecchini e della sorella Chiara, Anna inizia a frequentare il Pm. Più volte viene vista da Giovanni e questo suscita nel ragazzo altre domande.

Intanto è San Valentino, Natalina trova una lettera d’amore anonima che le da appuntamento; arrivata lì non si presenta nessuno. In realtà la lettera risale a 10 anni prima ed era stata scritta da Pippo, il quale però non ha il coraggio di raccontarle tutto.

Anche per Sofia (interpretata da Maria Sole Pollio) non è un bellissimo San Valentino: l’anno prima era ancora a casa sua, con i suoi amici, il suo fidanzatino, la sua ginnastica e i suoi genitori.

Seba invece, sta mettendo a posto una barca a vela per il risveglio di Alice. 

Il maresciallo Cecchini viene a scoprire che Zappavigna ha ereditato molti soldi e fa di tutto per averne una percentuale. Inizia così a coccolarlo, a trattarlo bene e lo invita anche a cena. C’è però un fraintendimento tra i due: il ragazzo pensa che il maresciallo faccia tutto ciò perché ha scoperto della sua relazione con Assuntina.

Quando a cena salta fuori la verità Cecchini è molto arrabbiato e caccia via il ragazzo da casa. 

Tra la “Capitana” e il Pm sembra esserci, dopo i primi malintesi dovuti al piano G di Cecchini, un po’ di intesa.

Prossimi episodi

Nei prossimi due episodi dal titolo “L’amore sbagliato” e “Avrò cura di te” Don Matteo si troverà di fronte ad un nuovo caso di bullismo nel primo e a dare accoglienza ad una strana donna nel secondo.

Nel frattempo Marco Nardi chiede aiuto al maresciallo per nascondere il suo cane dall’ex fidanzata che sta tornando a Spoleto per riprenderselo.

La donna accolta da Don Matteo nasconde qualcosa: è molto eccentrica e qualcosa di turbolento si cela nel suo passato.

Situazione complessa per Sofia invece che vede il suo equilibrio rovesciarsi di nuovo. Lei sta bene con Seba e gli altri a scuola ma il risveglio improvviso di Alice porta numerosi cambiamenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *