11 Aprile 2018 - 16:53

Don Matteo 11 anticipazioni prossima puntata: don Matteo e la Capitana in pericolo

Don Matteo anticipazioni

Don Matteo 11, ecco cosa succederà nella prossima puntata in onda domani sera alle 21:25 su Rai 1

Don Matteo 11 è giunto alle battute finali: domani 12 aprile alle 21:25 andrà in onda la penultima puntata di questa stagione. I fan si chiedono già se ci sarà un dodicesima stagione ma intanto ecco cosa vedremo nei due nuovi episodi di questa settimana.

Nel primo episodio dal titolo “Tutta la Vita” Seba verrà accusato di aver ridotto in fin di vita i padre di Sofia mentre Giovanni torna a Spoleto; il ragazzo ha lasciato il seminario e vorrebbe riconquistare Anna. Cosa succederà adesso che lei prova qualcosa per Marco? Intanto Cecchini vedrà Zappavigna con una donna e un bambino che sembra identico a lui.

Nel secondo episodio dal titolo “Il potere del Perdono”  Don Matteo e il Capitano Olivieri sono in pericolo di vita: entrambi si ritrovano intrappolati in un furgone che sta per essere rottamato. Sofia invece, viene invitata da Rita a vivere a casa sua con lei e suo marito mentre Seba è sempre più legato a Sofia.

Riassunto

Negli ultimi episodi andati in onda giovedì 29 e giovedì 5 Marco e Chiara, sorella della Capitana si sono baciati e poco dopo si sono messi insieme. Anna è super gelosa della cosa, ma allo stesso tempo è contenta per la sorella. Intanto Sofia ha rintracciato suo padre biologico e si reca a Perugia per conoscerlo. L’uomo è un fotografo e con la scusa di fare un book fotografico la ragazza va lì con l’intenzione di “vendicarsi”; solo l’intervento di Seba evita che la situazione si trasformi in tragedia.

Cecchini invece è occupato in una gara ciclistica per vincere dei soldi da dare al piccolo Cosimo; il bambino infatti vuole andare in Norvegia per conoscere suo padre. Il maresciallo riesce a vincere la gara per sbaglio e con grande anticipo rispetto agli altri: da allora viene considerato una nuova stella del ciclismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *