Donna Investita a Pastena: Caccia al “Pirata” della Strada
Una donna investita da un’auto pirata a Pastena è ricoverata in ospedale con fratture. Si cercano testimoni per rintracciare l’investitore fuggito senza soccorrerla.
Sabato sera, in via Dei Mille a Pastena, zona orientale di Salerno, una donna è stata investita da un’auto pirata nei pressi dell’istituto Alfano I. L’incidente si è verificato intorno alle 19:50 e, secondo quanto riportato, l’automobilista è fuggito senza prestare soccorso.
Condizioni della Vittima
La donna, trasportata d’urgenza all’ospedale Ruggi d’Aragona, ha riportato diverse fratture. Le sue condizioni sono serie, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
L’Appello dei Conoscenti
Un post diffuso sui social, nei gruppi cittadini, racconta l’accaduto e invita chiunque abbia visto qualcosa a fornire informazioni utili per identificare il colpevole. Si sa solo che l’auto coinvolta è di colore chiaro e proveniva dalla rotatoria di via Dei Mille.
«Chiunque abbia informazioni o abbia visto qualcosa può contattarmi in privato», si legge nell’appello.
Indagini in Corso
Le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare l’automobilista responsabile. Nel frattempo, si fa appello alla collaborazione dei cittadini per aiutare a rintracciare il pirata della strada.
ARTICOLO PRECEDENTE
Escursionisti Bloccati sul Monte Cervati: Salvati Dopo una Notte in Rifugio