Donny Van de Beek, gioiello dell’Ajax ma rimpianto del Milan
Donny Van de Beek, centrocampista dell’Ajax, è sicuramente quello che ha impressionato di più contro la Juve. In passato però poteva essere del Milan
Da giorni ormai non si fa altro che parlare della grande impresa dell’Ajax di Erik Ten Hag in Champions League: le reti di Donny Van de Beek e Matthijs De Ligt hanno permesso ai lancieri di eliminare la Juventus di Cristiano Ronaldo.
Il centrocampista olandese è sicuramente uno dei tanti che ha impressionato nella doppia sfida contro la squadra di Max Allegri e le sue pretendenti per l’acquisto in vista della prossima stagione sono sicuramente aumentate dopo martedì. Ma il gioiellino dell’Ajax poteva essere in Italia da diverso tempo.
Infatti, stando alle parole del “Corriere dello Sport”, il Milan era ad un passo dal suo acquisto, quando i proprietari erano i cinesi e il duo Fassone-Mirabelli alla gestione della squadra. L’ex-ds rossonero aveva bloccato Van de Beek ma poi non se ne fece più nulla.
Prezzo d’affare ai tempi: 25 milioni di euro. Adesso la cifra si è raddoppiata, se non triplicata. I tifosi rossoneri sono autorizzati a mangiarsi le mani.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in Tv, il film Tutte le strade portano a Roma con Raoul Bova
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caso Armando Siri, Toninelli ritira le deleghe al sottosegretario