28 Novembre 2016 - 11:59

Doppietta a Canale 5, Berlusconi e Renzi dalla D’Urso

canale 5

Doppietta su Canale 5. A Domenica Live Barbara D’Urso ha invitato Renzi e Berlusconi, per discutere del voto al prossimo Referendum costituzionale del 4 dicembre

[ads1]

Grande doppietta ieri su Canale 5. Il famoso programma targato Mediaset, Domenica Live, si è riempito con la presenza di due personaggi tra i più importarti dello scenario politico italiano.

La giornalista ha intervistato Silvio Berlusconi, in studio come sostenitore del “No”. L’ex premier è apparso molto tranquillo e ha sottolineato che la riforma proposta non è assolutamente idonea a garantire un miglioramento del Paese, rendendo  l’intero sistema ancora più confuso.

La D’Urso ha poi cercato di carpire le intenzioni dell’ex Presidente del Consiglio circa una sua futura decisione di ricandidatura alle prossime elezioni. L’ex premier dopo una lunga premessa, ha affermato di aver nuovamente intenzione di scendere in campo e prendendosi le sue responsabilità.

Dopo Berlusconi è arrivato il turno dell’attuale Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Quest’ultimo si è presentato ovviamente, come sostenitore del “Si”, sottolineando ancora una volta le sue idee e ribadendo con forza l’importanza della riforma sul Paese.

Pertanto, non ci resta che attendere il 4 dicembre per conoscere le sorti del nostro Stato, e le conseguenze che potranno verificarsi qualora dovesse vincere il “Si” (con il cambiamento del sistema), oppure con il “No” (promessa di discutere di una nuova riforma più idonea e corretta).

[ads2]