19 Febbraio 2018 - 22:53

Serie A: La doppietta di Immobile regala il 4° posto alla Lazio

Lazio

La 25° giornata di Serie A, si conclude con la sfida tra Lazio e Verona. Doppio Immobile batte il Verona, riconquistando il 4° posto in campionato

L’ultimo posticipo di questa 25° giornata di Serie A, la Lazio ospitare il Verona. Dopo lo scivolone di sabato sera dell’Inter, con una vittoria potrebbe conquistare il 4° posto in classifica.

Nel primo tempo in campo c’è solo una squadra, i ragazzi di Simone Inzaghi dominano per tutti i 45 minuti non lasciando neanche un metro al Verona. Dopo tante occasioni create, la più pericolosa arriva al 33′ minuto del primo tempo, con la traversa di Luis Alberto.

Nel secondo tempo la carte non cambiano, la Lazio continua ad attaccare per cercare di trovare il vantaggio. Al 56′ del secondo tempo, arriva il meritato vantaggio biancoceleste grazie alla 21° rete in campionato del solito Ciro Immobile.

Con il vantaggio conquistato, i padroni di casa hanno più sicurezza e dopo pochi minuti trovano anche la rete del raddoppio con ancora una volta Ciro Immobile, che firma la sua doppietta personale.

Dopo il doppio vantaggio bianoceleste, la Lazio cerca di chiudere definitivamente la partita ma senza riuscire a segnare la 3° rete. Al termine dei 4′ minuti di recupero, la partita si conclude sul risultato di 2-0 grazie alla doppietta di Ciro Immobile.

Con la vittoria di questa sera, la squadra di Simone Inzaghi ritrova la vittoria dopo 4 sconfitte consecutive tra campionato e coppa, e conquista il 4° posto in classifica sorpassando l’Inter.

Grazie alla doppietta contro il Verona, Immobile sale a quota 22 gol in campionato allontanando il rivale Mauro Icardi fermo a quota 18 gol. Con i suoi 22 gol, l’attaccante italiano continua la rincorsa alla scarpa d’oro, conquistando il secondo posto dietro solo ad Harry Kane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *