Due cuccioli in casa Rodriguez: dopo Santiago ci sarà un nuovo piccolo
Due cuccioli in casa Rodriguez. Dopo Santiago ci sarà un nuovo piccolo tutto da accudire e coccolare, e i fan già si sono messi in moto per scegliere il nome del nuovo arrivato
[ads1]
Due cuccioli in casa Rodriguez. Dopo Santiago per Belen arriva un nuovo piccolo, tutto da accudire e coccolare. Vi avevamo già parlato del colpo di fulmine della showgirl nei confronti della cagnolina della collega Michelle Hunziker, Lilly, che l’argentina aveva conosciuto dietro le quinte di Striscia la Notizia, dove le due avevano lavorato insieme all’inizio della stagione televisiva. Ma Michelle non avrebbe mai potuto cedere la sua piccola gioia pelosa per tutto l’oro del mondo, e così ha cercato una soluzione.
Il dono più dolce
Per consolare l’amica e collega, la showgirl svizzera ha pensato di farle il più dolce dei doni, un cucciolo. La sua piccola Lilly, infatti, aveva dato alla luce due splendidi batuffoli nel mese di ottobre uno dei quali, Leone, dopo lo svezzamento ha traslocato in casa della Rodriguez.
I numerosissimi fan di Belen si sono già scatenati. È bastato infatti che la showgirl scrivesse su Facebook che non era ancora stato scelto il nome per innescare la miccia. Decine i commenti alla foto con il cagnolino contenenti nomi, alcuni azzeccati altri alquanto discutibili. Noi, onestamente, lasceremmo quello che la famiglia Hunziker – Trussardi aveva già dato al piccolo, ovvero Leone. Per un cagnetto color caramello, non più grande di un bonsai nano, avere il nome del più maestoso dei felini è alquanto appropriato!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Rasan Organization: i muri del Kurdistan per i diritti di donne ed LGBTIQA
ARTICOLO SUCCESSIVO