È nata la figlia di Michela Coppa
Michela Coppa ha praticato yoga fino all’ultimo giorno di gravidanza e da ieri finalmente stringe tra le braccia Fara Alma
Michela Coppa, show girl italiana e conduttrice televisiva appassionata di Yoga e teacher certificata, ha documentato ogni fase della sua gravidanza su Instagram e ha mostrato alle follower gli esercizi da fare durante le fasi della dolce attesa.
Si chiama Fara Alma la sua prima figlia, nata ieri 24 settembre, il suo nome è originale ed è di buon auspicio: Fara significa “fruttifera” e “gentile”, mentre Alma deriva dall’aggettivo latino almus, “che nutre, che dà vita”.
“Sei arrivata piccola Fara Alma, anima luminosa!” Abbiamo lottato insieme da subito e finalmente ti ho tra le braccia! Con la tua voglia di vita hai stupito tutti. Anche me, nascendo in anticipo di una settimana! Sono bastate 12 ore dall’inizio della rottura delle acque per guardarti negli occhi! Piena di capelli e di nuova vita! Grazie a tutte per i vostri messaggi! Stiamo bene e totalmente innamorate”. Queste sono le parole della Coppa scritte su un post di Instagram.
Ha partorito alla clinica Mangiagalli di Milano e anche il suo compagno Christian Milia è al settimo cielo, ma non lo da a vedere per via della sua riservatezza, infatti i due non si sono resi mai visibili ai media.
Christian è un imprenditore che lavora nel mondo della moda, sta insieme all’influencer da 7 anni, la quale ha lasciato Roma nel 2016 per trasferirsi a Milano. Non appaiono mai insieme sui social media, infatti di lui non si sa molto, Michela ha raccontato che è “un uomo in cui convivono due anime belle. Quella del Sud, tipica di chi sa godersi la vita, e quella del Nord, propria di chi è un gran lavoratore”.
Anziché la classica “crisi” per il settimo anniversario, hanno deciso di mettere al mondo la loro primogenita Farà Alma.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO