ed sheeran

Dopo Tiziano Ferro, ecco il nome del secondo ospite della Finalissima di X Factor 11: la popstar britannica Ed Sheeran

Manca sempre meno alla Finalissima dell’undicesima edizione di X Factor che sarà visibile, anche in chiaro su Tv8 e Cielo il prossimo 14 Dicembre. Intanto, è in via di definizione il cast di super ospiti che accompagneranno i concorrenti fino alla proclamazione del vincitore; e se, qualche settimana fa, vi avevamo annunciato l’arrivo di Tiziano Ferro, oggi siamo in grado di dirvi che Ed Sheeran è il secondo, attesissimo ospite di una serata che, siamo sicuri infiammerà il Mediolanum Forum di Assago.

Ed Sheeran ospite della Finalissima di X Factor, le canzoni che proprio non possiamo non conoscere

Per non farci trovare impreparati ed accogliere degnamente una delle giovani popstar al maschile più vendute dell’ultimo lustro, dalle pagine di ZON.IT abbiamo deciso di dare il via ad un velocissimo recap delle sue canzoni più famose. A partire da Lego House il cui video ufficiale lasciò tutti a bocca aperta per la presenza, come attore, dell’interprete di Ron Weasley di Harry Potter e  per  la  straordinaria  somiglianza  tra i  due.

Ed Sheeran ed il cinema: “Photograph” entra nella colonna sonora di “Io prima di te”

Anche il cinema si accorge ben presto della forza di Ed come interprete e cantautore, ed è per questo che la sua “Photograph” ad inizio 2016, viene scelta per fare da colonna sonora alla storia d’amore tra Will Traynor e Louisa Clark, protagonisti del film “Io Prima di te”, tratto dall’omonimo romanzo bestseller della scrittrice inglese Jojo Moyes. Il successo del singolo, conferma quello del precedente, record di vendite e streaming in tutto il mondo: Thinking out loud.

Ed Sheeran, l’era Divide

A metà 2017 Sheeran è tornato con il nuovo album, Divide, da cui sono stati tratti due singoli di enorme successo radiofonico: Shape of you e Perfect. Quest’ultimo, lo scorso primo Dicembre è stato rilasciato anche in versione featuring con Beyonce

Ed Sheeran è il sogno di Tiziano Ferro

Durante la prima puntata della nuova edizione di Radio Italia Live, alla domanda “Con chi ti piacerebbe collaborare?” Tiziano Ferro ha fatto proprio il nome del giovane cantautore dai capelli rossi. Che l’ospitata dei due ad X Factor possa dare inizio alle trattative? Chi può dirlo…