1 Settembre 2020 - 11:19

Fiocco rosa per Ed Sheeran: “Al settimo cielo per Lyra!”

Ed Sheeran

Pochi minuti fa, sul proprio profilo Instagram il cantante Ed Sheeran ha dato la notizia della nascita della sua prima figlia, Lyra

Ed Sheeran annuncia su Instagram di essere diventato padre per la prima volta“La scorsa settimana, con l’aiuto di un meraviglioso team, Cherry (Seaborn, moglie del cantante da circa un anno, ndr.), ha dato alla luce la nostra bellissima e sana figlia, Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo follemente innamorati di lei. Sia la mamma che la bambina stanno bene e siamo al settimo cielo”.

La voce di Perfect, accompagna l’annuncio speciale con una foto di un paio di calzini blu, augurandosi in conclusione di veder rispettata la sua privacy in un momento così importante e di poter presto tornare su di un palco a coccolare e a far innamorare i suoi fan di mezzo mondo.

https://www.instagram.com/p/CEliNEOBw3O/

Una canzone e un tatuaggio

Per Ed Sheeran e Cherry Seaborn, che si sono sposati in gran segreto lo scorso anno, la piccola Lyra è la prima figlia.

La loro è una storia che sa di favola, che oggi arriva ad un dolcissimo compimento: i due si conoscono da quando erano piccolissimi, frequentano la stessa scuola nel Suffolk e poi per molti anni si perdono di vista, avendo vissuto lei in America e lui in Inghilterra.

Quando si sono ritrovati è stato come se il tempo non fosse mai passato ed oggi sono felici genitori di una splendida bambina a cui siamo sicuri che presto il papà dedicherà la più bella delle sue canzoni.

Ma prima quasi sicuramente le tributerà un tatuaggio: secondo un amico di Ed Sheeran, interpellato dal Daily Mail, il cantante poco prima dell’arrivo della cicogna si è fatto tatuare sulla schiena cinque cerchi, dentro i quali si farà tatuare le impronte dei suoi figli. La prima, indelebile, sarà quella dolcissima di Lyra.