31 Agosto 2020 - 15:33

Fiorella Mannoia: ecco il nuovo singolo scritto da Ultimo

Fiorella Mannoia - Ultimo

Fiorella Mannoia ha annunciato ai suoi fan l’uscita del suo nuovo singolo “Chissà da dove arriva una canzone”. La novità assoluta è l’autore del brano: Ultimo

Inaspettatamente, attraverso un post sui suoi profili social, Fiorella Mannoia ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo dal titolo “Chissà da dove arriva una canzone“. Il brano sarà disponibile dal 2 settembre su tutte le piattaforme digitali, ma, la novità assoluta è l’autore di questo brano: Ultimo.
Da qualche giorno, infatti, Ultimo ha fatto ben sperare ai suoi fan l’arrivo di un nuovo singolo, ma questa volta si è prestato come autore. Nelle prossime settimane potrebbe uscire un brano tutto suo? Per trovare una risposta a questa domanda dobbiamo aspettare i prossimi giorni, perciò, state “in campana”.
A causa della pandemia, Ultimo ha dovuto rimandare tutti i suoi concerti previsti per l’estate. Clicca qui per scoprire tutte le nuove date. Vi ricordiamo che i biglietti già acquistati sono validi per le nuove date del tour.
Tornando al brano scritto da Ultimo, ecco il post con cui Fiorella Mannoia ha annunciato l’arrivo del nuovo singolo:
https://www.instagram.com/p/CEjb0SIq_No/
La copertina del brano ricorda molto il famosissimo (e talvolta odiatissimo) libro di solfeggio “Pozzoli” con il quale ogni musicista/cantante ha dovuto combattere almeno una volta. Cosa ci dobbiamo aspettare dall’unione di due generazioni apparentemente lontane? Per scoprire “Chissà da dove arriva una canzone” dobbiamo aspettare fino al 2 settembre 2020, e noi, non vediamo l’ora.