Eddie Clarke, chitarrista dei Motorhead e Fastway, muore a 67 anni

Muore a 67 anni il chitarrista dei gruppi Heavy Metal come Motorhead e Fastway Eddie Clarke, per una polmonite. L’annuncio su Facebook
Eddie Clarke, chitarrista in due gruppi Heavy Metal come Motorhead e Fastway, è deceduto all’età di 67 anni a causa di una polmonite. La notizia è stata confermata sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo.
Verso la metà degli anni 70 Clarke era stato presentato da “Philthy Animal” Taylor, al batterista Lemmy, entrando a far parte della band per il primo album omonimo, in “Overkill”, “Bomber, (1979) “Ace of Spades” (1980) ed “Iron Fist” (1982).
Il fondatore della tramontata etichetta discografica Chiswick, Tedd Carroll, lo ha annunciato dicendo: “Si è spento serenamente in ospedale, dov’era in cura per una polmonite“.
Addolorato anche il nuovo chitarrista dei Motorhead, Phil Campbell: “Ho appena saputo che Fast Eddie Clark ci ha lasciati. Questo è veramente uno shock, lo ricorderò per sempre per i suoi iconici riff di chitarra; era un vero rock ‘n’ roller”
ARTICOLO PRECEDENTE
La prova del cuoco, Alessandra Spisni propone la torta della nonna
ARTICOLO SUCCESSIVO
Michael J. Fox ritornerà in TV con la serie Designated Survivor
Lascia un commento