El Camino: online il trailer ufficiale del film di Breaking Bad
E’ finalmente disponibile il trailer ufficiale di El Camino che, nei giorni scorsi, era stato anticipato da un teaser Netflix accattivante. I dettagli
El Camino si svela attraverso un dettagliato trailer di circa due minuti. E’ ufficiale: come si poteva presagire dal teaser, online da qualche ora, il film proseguirà dove la serie si era interrotta. La curiosità impazza: quale sarà il futuro di Jesse Pinkam?
Cast, produzione e data d’uscita
El Camino vedrà Aaron Paul ritornare nei panni del giovane che è sopravvissuto alla carneficina dell’episodio finale di Breaking Bad. Ora, dovrà sfuggire agli investigatori che stanno seguendo le sue tracce.
Inoltre, Matt Jones e Charles Baker interpreteranno nuovamente i ruoli di Badger e Skinny Pete, gli amici di Jesse, ma non è chiaro se rivedremo il personaggio di Walter White (Bryan Cranston)
Il film è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. E’ stato prodotto, invece, da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer, Vince Gilligan e Aaron Paul, in associazione con la Sony Pictures Television.
L’appuntamento con El Camino è previsto su Netflix per il prossimo 11 ottobre.
Sinossi
Ecco la sinossi, riportata da Comicbook: “Il film di Breaking Bad di Netflix fa riavvicinare Jesse Pinkman (interpretato da Aaron Paul, vincitore di tre Emmy) ai suoi fan. Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il passato per poter costruire un qualche futuro. Questo thriller avvincente è scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in collaborazione con Sony Pictures Television.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Liam Hemsworth e Miley Cyrus: rottura tra i due dopo il matrimonio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, martedì 24 settembre 2019: i numeri vincenti