Elettra Lamborghini, su Twitter stop ai concerti: “Non siamo pronti”
Elettra Lamborghini, a fronte delle ultime disposizioni anti Covid, ha deciso di cancellare tutti i concerti in programma. La decisione comunicata via social ha raccolto migliaia di consensi
Elettra Lamborghini sull’onda del successo del tormentone “La Isla”, la hit estiva in duetto con Giusy Ferreri, dice stop a tutti i concerti in programma nel 2020. A fronte delle ultime disposizioni anti covid emanate dal governo che prevedono la chiusura di discoteche, di sale da ballo e di luoghi affini, la cantante ha comunicato via social la decisione presa.
Lo stop ai concerti lo ha infatti annunciato la stessa Elettra Lamborghini, in un tweet che, in pochi minuti, ha già raccolto migliaia di like. Si tratta di una scelta sofferta, ma a quanto pare ponderata, scaturita dalla curva epidemiologica che negli ultimi giorni sta vedendo i casi della pandemia, tornare a salire.
“Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid… riconosco che non è il momento. Ci è stata data l’opportunità e vi ringrazio tutti, ma non siamo ancora pronti“. Questo il messaggio di Elettra lamborghini che ha immediatamente scatenato commenti e reazioni da parte degli utenti di Twitter.
La cantante rientra tra gli artisti che hanno comunque deciso di tenere eventi e Live nel 2020, nel rispetto dei numeri contenuti e delle restrizioni, tuttavia un suo recente concerto in una discoteca di Gallipoli aveva suscitato non poche polemiche a cause di immagini di assembramento che hanno fatto il giro della rete.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amazon Donna, le occasioni a prezzi bassi fino a lunedì 24 agosto 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO