Elezioni USA, Melania Trump: “Donald si è scusato per le frasi sessiste”
A due giorni dall’ultimo debate, i sondaggi danno in vantaggio di otto punti la Clinton. Intanto la moglie di Donald Trump lo difende dalle accuse sessiste
[ads1]
La corsa alla White House sembra giocarsi principalmente sugli scandali dei due candidati che sugli effettivi programmi politici. Donald Trump, il candidato repubblicano, ha infiammato gli animi attaccando i mezzi di informazione accusandoli di essere filo-democratici e dunque a favore di Hillary Clinton. Quest’ultima nell’ultimo periodo si è limitata a prepararsi al prossimo ed ultimo “duello” faccia a faccia nella notte italiana tra mercoledì e giovedì.
In questo clima rovente Melania Trump è tornata a parlare delle frasi sessiste pronunciate da suo marito nel 2005 chiedendo agli elettori di guardare oltre. In alcune interviste rilasciate a diverse emittenti televisive, la moglie del tycoon definisce “inappropriato” il linguaggio di Trump: “Mi ha sorpreso perché non è l’uomo che conosco. Ho accettato le sue scuse, stiamo andando avanti. Gli ho detto che quelle parole mi offendevano. Si è scusato, ho accettato le sue scuse.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO