Elite, in arrivo quarta e quinta stagione secondo alcune indiscrezioni



elite
foto dal profilo Facebook ufficiale

Secondo alcune indiscrezioni sarebbero in cantiere la quarta e la quinta stagione di Elite. Ecco i dettagli

L’immenso successo globale che ha accolto la serie spagnola sin dal suo debutto, avvenuto il 5 ottobre 2018 su Netflix, ha consentito a Elite di posizionarsi al fianco di Stranger Things, YOU, Sex Education, La casa di carta, e The Witcher nell’olimpo dei titoli originali più visti della piattaforma streaming.

Qualche giorno fa, l’attore Jorge López, interprete di Valerio, ha rivelato in un’intervista che non avrebbe proseguito oltre la terza stagione. Con queste parole, ha fatto credere a tutti che la prossima stagione sarebbe stata l’ultimo capitolo della serie.

Ma fortunatamente non è così, anzi le riprese della quarta stagione coincideranno con quelle della quinta per agevolare le agende degli attori che compongono il cast, proprio come è avvenuto per la seconda e la terza stagione.

Vogliamo precisare che non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte di Netflix riguardante questa notizia. Bluper, il portale spagnolo, è però certo della notizia.

Anticipazioni terza stagione

Dopo La casa de papel e The Witcher, è la terza serie più popolare in Spagna e tornerà a marzo 2020 con grandi novità. Sono diversi i punti lasciati in sospeso durante il finale del secondo capitolo, che visto finalmente uscire allo scoperto l’identità del vero assassino di Marina.

View this post on Instagram

the kids are coming

A post shared by Élite (@elitenetflix) on

Leggi anche