foto dal profilo Facebook ufficiale
L’immenso successo globale che ha accolto la serie spagnola sin dal suo debutto, avvenuto il 5 ottobre 2018 su Netflix, ha consentito a Elite di posizionarsi al fianco di Stranger Things, YOU, Sex Education, La casa di carta, e The Witcher nell’olimpo dei titoli originali più visti della piattaforma streaming.
Qualche giorno fa, l’attore Jorge López, interprete di Valerio, ha rivelato in un’intervista che non avrebbe proseguito oltre la terza stagione. Con queste parole, ha fatto credere a tutti che la prossima stagione sarebbe stata l’ultimo capitolo della serie.
Ma fortunatamente non è così, anzi le riprese della quarta stagione coincideranno con quelle della quinta per agevolare le agende degli attori che compongono il cast, proprio come è avvenuto per la seconda e la terza stagione.
Vogliamo precisare che non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte di Netflix riguardante questa notizia. Bluper, il portale spagnolo, è però certo della notizia.
Dopo La casa de papel e The Witcher, è la terza serie più popolare in Spagna e tornerà a marzo 2020 con grandi novità. Sono diversi i punti lasciati in sospeso durante il finale del secondo capitolo, che visto finalmente uscire allo scoperto l’identità del vero assassino di Marina.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…