Elite, la seconda stagione su Netflix a settembre
Elite torna con una seconda stagione da settembre 2019. Ad ufficializzare il ritorno sono gli stessi protagonisti con un video sui social
La seconda stagione di Elite è stata ufficializzata da Netflix. Il teen drama torna sulla piattaforma da settembre 2019.
In attesa di avere più notizie sulla trama e sulle nuove puntate, i protagonisti Miguel Bernardeau e Danna Paola della serie hanno realizzato un piccolo video per presentare la stagione.
Trama
La serie segue la vita di tre giovani di umili origini: si tratta di Samuel, Nadia e Christian, che hanno ricevuto una borsa di studio per frequentare Las Encinas, un prestigioso istituto spagnolo. L’arrivo dei tre non sarà però facile, perché i viziati studenti che si trovano nella scuola non renderanno loro semplice la vita. Tra l’umiliazione e il bullismo si verifica poi l’omicidio di uno dei ragazzi della scuola. Ed è da questo assassinio che la narrazione ha inizio.
A far parte del cast di Elite, sono anche tre attori protagonisti di una delle serie più seguite degli ultimi anni: María Pedraza, Miguel Herrán e Jaime Lorente. I tre sono i protagonisti de La Casa di Carta, a luglio su Netflix con la seconda attesissimi stagione. Proprio in questi giorni è stato, peraltro, un nuovo componente della banda è stato annunciato ed è probabilmente un italiano dato il suo nome, Palermo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Canelo Alvarez e Andy Ruiz, i messicani alla conquista della boxe
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vittorio Feltri, per lui Borrometi e Ruotolo autosospesi dall’Ordine