Emanuela Aureli e il dramma per la malattia del figlio Giulio
Emanuela Aureli racconta del dramma vissuto per il figlio Giulio: ”sembrava solo una normale febbre, ma non era così”
L’attrice e comica Emanuela Aureli, intervistata a Io e te di Pierluigi Diaco, ha parlato senza timore del problema che ha avuto suo figlio Giulio; problema trapelato durante l’intervista al settimanale ”Nuovo”.
L’attrice ha parlato di come, una semplice febbre, sia diventata qualcosa di più grave. Un vero e proprio dramma che nessuno nella famiglia pensava di poter vivere. La Aureli, insieme al marito che non fa parte del mondo dello spettacolo ma è un poliziotto, dopo aver visto che la febbre non scendeva e che il figlio aveva una forte inappetenza, hanno deciso di portarlo al Policlinico Umberto I di Roma. Dopo alcuni accertamenti, la brutta notizia: Giulio aveva una polmonite bilaterale.
La comica ha spiegato come, dopo aver vissuto quel dramma, la sua vita sia cambiata e soprattutto il suo essere mamma; ora è molto più apprensiva di prima ed ha paura che Giulio stia ancora male.
Intanto, comunque, Emanuela Aureli si divide tra famiglia e lavoro. Durante l’intervista ha fatto sapere che presto la vedremo in nuovi progetti a cui sta lavorando e che la tengono molto impegnata.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Netflix annuncia Zero, serie italiana da un’idea di Antonio Dikele Distefano