Per Ron Chepas Jones un Emmy formato famiglia
Per il ruolo di William Hill in “This is Us”, Ron Cephas Jones ha vinto un Emmy come migliore guest in una serie drammatica. Premiata anche la figlia Jasmine
Un Emmy formato famiglia quello che ieri sera l’attore Ron Cephas Jones si è portato a casa per il ruolo di William Hill nella serie drammatica This Is Us: è stata, infatti, premiata anche sua figlia Jasmine per la sua partecipazione in #FreeRayShawn.
Una serata perfetta, se non fosse stato per l‘errore che inizialmente ha assegnato il premio come miglior attore ospite in una serie drammatica a Jason Bateman: una gaffe che ricorda quella andata in scena qualche anno fa, quando l’Oscar come Miglior Film a La La Land in luogo di Moonlight.
Dopo uno stacco pubblicitario, l’Academy si è accorta dell’errore e (con tante scuse) ha provveduto a “restituire” il premio al legittimo vincitore: poco male per Jason Bateman che questa notte (diretta italiana su Rai4) è in corsa come Miglior Attore in una serie drammatica per Ozark.
Nella serata di premiazione di ieri sera (espletata da remoto), che ha preceduto il gala ufficiale di consegna degli Emmy (in programma questa notte a Los Angeles con la conduzione di Jimmy Kimmel) è stato premiato anche Eddie Murphy, al suo primo Oscar della tv in carriera per il suo ritorno al Saturday Night Live con un personaggio storico del suo repertorio. Vincendo il premio come Miglior Attore Ospite in una serie comica, Murphy ha battuto la concorrenza di Adam Driver, Luke Kirby, Dev Patel, Fred Willard e Brad Pitt, che allo stesso Snl ha portato una caricatura convincente del virologo Anthony Fauci.
ARTICOLO PRECEDENTE
Crepe di Irama: oltre le hit estive, schegge nostalgiche e contaminazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv: La Mummia con Tom Cruise, reboot della saga cult