Endgame, il 4 luglio di nuovo nelle sale con contenuti extra
Avengers Endgame torna nelle sale cinematografiche con l’aggiunta di scene e contenuti extra per la gioia di tutti i fan dal 4 luglio
Il cinecomic Avengers Endgame torna nelle sale il prossimo 4 luglio. I fan di tutti il mondo erano trepidanti per l’uscita da quando i registi, i fratelli Russo, avevano annunciato una nuova versione con contenuti e scene extra. Il film, ormai nelle sale dallo scorso 24 aprile, continuerà quindi la sua corsa al box office. Infatti, è secondo nella storia degli incassi dietro solo ad Avatar. Con questa nuova versione potrebbe sbancare e far registrare un nuovo record di incassi nella storia del cinema.
I fratelli Russo hanno annunciato che questa nuova versione di Endgame avrà una scena eliminata dalla release ufficiale ed una anteprima del film “Spideman: Far From Home“. Inoltre, questa nuova versione potrebbe avvalorare la teoria diffusa sul web da un fan della Marvel sulla frase “Ti amo 3000“. Questa battuta recitata nel film da Tony Stark e dalla figlia Morgan potrebbe essere un chiaro rimando alla durata dei film della fase 3. Questa supposizione, però, potrebbe essere confermata sommando la durata dei contenuti extra e della prossima pellicola dell’Uomo Ragno di cui ancora non si hanno notizie sulla durata.
lo scopriremo prossimamente. Per il momento, fan da tutto il mondo, unitevi e preparatevi ad una nuova avventura nel mondo della Marvel Cinematic Universe.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giffoni Experience 2019, i 101 titoli in concorso alla 49esima edizione
ARTICOLO SUCCESSIVO