Europa League, Siviglia-Roma e Inter-Getafe rinviate a data da destinarsi
La Uefa ha comunicato che i match di Europa League tra Siviglia-Roma e Inter-Getafe sono stati rinviati a data da destinarsi
Alla fine anche la Uefa piano piano si arrende all’emergenza del Coronavirus. L’organo delle associazioni calcistiche europee ha comunicato che le gare di Europa League tra Siviglia-Roma e Inter-Getafe sono state rinviate a data da destinarsi.
Questo il comunicato della Uefa: “A causa delle restrizioni per i viaggi tra Spagna e Italia imposte ieri dalle autorità spagnole, le successive partite della Uefa Europa League non si svolgeranno come previsto domani, 12 marzo 2020:
Sevilla FC (Spagna)-As Roma (Italia) e FC Internazionale (Italia)-Getafe CF (Spagna). Ulteriori decisioni sulle due partite saranno comunicate a tempo debito”.
Con queste, sono tre le partite dell’Europa League rinviate a causa del Coronavirus. Infatti, è stata rinviata anche Basilea-Eintracht Francoforte, prevista per la prossima settimana, dato che le autorità svizzere non hanno concesso di giocare il match nemmeno a porte chiuse.
Si giocherà a porte chiuse invece il match tra Lask Linz-Manchester United. Sono a rischio rinvio però anche le gare di ritorno delle due italiane, sempre a causa della cancellazione da parte della Spagna dei voli da e per l’Italia. A questo punto rischia di essere rinviata anche Barcellona-Napoli, prevista per la prossima settimana.
ARTICOLO PRECEDENTE
Milan, dalla Germania: Rangnick non accetterà l’offerta dei rossoneri
ARTICOLO SUCCESSIVO
MotoGp, inizio ancora rimandato: slitta anche il Gp in Argentina