Eva Riccobono: secondo bebè in arrivo per la modella
Eva Riccobono è di nuovo incinta. Su Instagram, scatto nella vasca da bagno con Matteo Ceccarini per annunciare la gravidanza
Eva Riccobono si prepara a diventare una mamma-bis, dopo Leo, nato nel 2014. La modella e Matteo Ceccarini hanno annunciato il lieto evento su Instagram, postando una foto che li ritrae nudi ed abbracciati nella vasca da bagno. Nella didascalia si legge: “Eravamo un po’ strettini ma con tanto amore… Photo by Leo”.
La relazione
Eva e Matteo stanno insieme da 16 anni. “Quando ci siamo conosciuti ci siamo promessi che ci saremmo sposati per il nostro decimo anniversario. Quelle cose che si dicono per gioco. E, invece, adesso ci siamo quasi. Vedremo”, raccontava lei a TuStyle.
In realtà, per il momento, la coppia non si è ancora il fatidico sì. “Eva è colta, seria, responsabile, bellissima, ha grandi valori. Questo basta a spiegare gli insieme. Al contrario non ho ancora capito cosa trova lei in me“, confidava, invece, lui, già padre di una figlia ventenne, Beatrice, avuta da una precedente relazione.
Chi è Eva Riccobono
Eva Riccobono (Palermo, 7 febbraio 1983) è una supermodella, attrice e conduttrice televisiva italiana. La sua carriera inizia giovanissima con servizi fotografici e sfilate in Sicilia. A diciannove anni, trasferitasi nel capoluogo lombardo, debutta sulle passerelle di Alberta Ferretti e Blumarine.
Poi, colleziona un successo dopo l’altro, ottenendo la fama internazionale tra il 2003 e il 2006. Sono anni, questi, in cui compare sulle copertine di Vogue, Elle, Numéro, Flair, Marie Claire, Vanity Fair, L’Officiel, Cosmopolitan, GQ, Max, Sette, Grazia, Gioia, Anna, Amica, Bmm e su altre prestigiose riviste del settore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dybala, la fidanzata: “Paulo non è positivo, attendiamo gli ultimi test”