Fabio De Luigi e Angelo Duro, una comicità brillante al GFF
La comicità della coppia formata da Fabio De Luigi e Angelo Duro avvolge grandi e piccoli nel pomeriggio del festival giffonese
[ads1]
Un pomeriggio all’insegna del divertimento quello regalatoci dagli ospiti di oggi: Fabio De Luigi e Angelo Duro.
Brillanti e ironici durante l’incontro con la stampa, riescono a far sorridere l’intera sala con un susseguirsi di gag esilaranti. La coppia si prepara al debutto cinematografico con Tiramisù, un film che vede alla regia Fabio De Luigi e protagonista Angelo Duro.
“Un film scritto insieme a Gennaro Nunziante, Angelo sarà con me in questa avventura poiché ha deciso di fidarsi. Possiamo dire che ci siamo divertiti tantissimo a girarlo, anche se non lo abbiamo ancora girato”.
Tra una battuta e l’altra De Luigi ci ha confidato che scegliere il titolo della pellicola non è stato affatto semplice: “Il titolo del film possiamo dire che è ormai provvisorio definitivo, ci abbiamo messo molto a sceglierlo, ma alla fine, con enorme sofferenza, ce l’abbiamo fatta”.
Per Angelo Duro, a differenza di De Luigi, “Tiramisù” rappresenta la prima esperienza sul grande schermo, ma l’attore siciliano non è affatto spaventato del debutto al cinema: “Sicuramente Fabio ha più esperienza di me, dovuta soprattutto dal fatto che lui sia più grande del sottoscritto, in tutti i sensi, però io non ho paura, sono DURO!”
Duro poi si è dichiarato molto fiducioso sul parere della critica all’uscita di Tiramisù : “Con un cognome così, sicuramente spaccherò lo schermo”.
Difficile, a quanto pare, rimanere seri in compagnia della esilarante coppia di comici.
Foto a cura di Annalisa Saggese e Federica Crispo
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO