Fast and Furious: in arrivo la serie animata su Netflix
Netflix produrrà una serie animata ispirata al franchise “Fast and Furious”. Racconterà la storia di un teenager coinvolto in una missione sotto copertura
Fast and Furious continuerà. Netflix ha ordinato la produzione di una serie animata, basata sulla saga cinematografica che ad oggi conta otto film. Si tratta del frutto della collaborazione tra la piattaforma di streaming e DreamWorks Animation Television.
Lo scopo è quello di rendere disponibili serie animate per ragazzi, programmi per tutta la famiglia e riproporre parte della “libreria di film” della Universal Pictures.
Il protagonista dello show sarà il giovane Tony Toretto, cugino di Dom, interpretato da Vin Diesel. Quest’ultimo viene reclutato da un’agenzia governativa per infiltrarsi in alcune gare automobilistiche. Tali competizioni vengono sfruttate per nascondere le attività di un’organizzazione criminale.
Il colosso dello streaming ha espresso il proprio entusiasmo per la realizzazione del progetto che vedrà Tim Hedrick e Bret Haaland coinvolti come showrunner e produttori esecutivi, in collaborazione con Vin Diesel, Neal Moritz e Chris Morgan.
“Coglieremo l’azione, il cuore, lo humour e l’appeal globale dei film di Fast and Furious, promette Melissa Cobb, vicepresidente dell’area Kids and Family di Netflix.
La serie è in fase di sviluppo. Intanto, il prossimo appuntamento al cinema con i personaggi di Fast and Furious è fissato per il 26 luglio 2019. Questa è la data attesa per il debutto del primo spin off della saga, con The Rock e Jason Statham.
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma, ad Anfield per il sogno e contro statistiche e precedenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Udinese, ribaltone in panchina: è Igor Tudor il nuovo allenatore
Lascia un commento