Federica vince ancora
Federica vince ancora. La Pellegrini conquista l’oro ai Mondiali in vasca corta di Windsor e si riscatta dopo la delusione di Rio, che l’aveva spinta a rivedere tutta la sua carriera
[ads1]
Federica vince ancora: la Pellegrini si conferma regina incontrastata dei Mondiali in vasca corta di Windsor e conquista l’oro nei 200 stile, riscattandosi in questo modo dalla demoralizzante prestazione offerta a Rio, che l’aveva spinta a rivedere tutta la sua carriera.
Federica vince ancora, con un meraviglioso 1’51″73, realizzando la miglior prestazione italiana e il suo miglior tempo in assoluto dopo il record italiano totalizzato agli europei di Istanbul del 2009. Non contenta di questo, la Pellegrini si è mostrata affamata come ai bei tempi, trascinando la staffetta 4×100 stile libero ad uno storico argento senza precedenti.
Sono passati 4 mesi da Rio e dalle delusioni cocenti di quei giorni, ma la nostra ragazza d’oro ha mostrato di essere ancora consapevole delle sue grandi potenzialità. Federica vince ancora, il ritiro può attendere!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO