Federico Lauri ospite da Serena Bortone: “Sono eterosessuale”, interviene Selvaggia Lucarelli
Ospite da Serena Bortone, Federico Lauri ha risposto alle domande della conduttrice
Attualmente nel cast di Ballando con le Stelle, Federico Lauri è stato ospite a Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Lo stylist più famoso della tv si è messo a nudo e ha risposto alle domande della conduttrice, anche a quelle più intime. In particolare, la Bortone gli ha chiesto come mai in trasmissione Selvaggia Lucarelli lo ha definito non autentico. Federico ha quindi spiegato che secondo lui, la giurata non trova il coraggio di chiedergli, in maniera diretta, se è o meno omosessuale.
A quel punto, la Bortone ha precisato “Indipendentemente da quello che sia o no l’orientamento sessuale di Federico, che a noi non interessa… a noi non interessa neanche sapere, ognuno può dire quello che vuole nella vita. Siamo tutti liberi di essere noi stessi, autentici, e nella autenticità rientra anche il fatto che ognuno può dire se è omosessuale o meno“.
Lauri ha poi parlato della figlia avuta tramite fecondazione assistita. La Bortone ha preso la palla al balzo per chiedere a Lauri ciò che secondo lui Selvaggia non è mai riuscita a domandare: “Io sono eterosessuale e non ho nulla da nascondere. Ovvio, se me lo chiedi tu è un discorso, se me lo chiede Selvaggia io le vorrei rispondere in un’altra maniera. (…)“, ha risposto l’uomo. Non è mancata la risposta pungente della Lucarelli, che ha scritto: “Di che segno sei?“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Salernitana, così non va. Colantuono a rischio prima di aprire il panettone?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Supereroi: in arrivo il film con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca