Ferrari, clamoroso: Hamilton in arrivo nel 2025?
Lewis Hamilton potrebbe approdare in Ferrari nel 2025. Non è escluso, però, che potrebbe arrivare prima in scuderia
![Ferrari, clamoroso: Hamilton in arrivo nel 2025? Hamilton](https://zon.it/wp-content/uploads/2023/01/lewis-hamilton-gd39277fd2_1280-723x407.jpg)
Una novità che potrebbe rivoluzionare il campionato di Formula Uno. Secondo il Corriere, infatti, nel 2025 la Ferrari prepara un colpo assolutamente inaspettato. Lewis Hamilton, pilota della Mercedes e sette volte campione iridato, potrebbe approdare a Maranello. Non è escluso, tra l’altro, che il colpo possa essere anticipato addirittura di una stagione. L’ufficialità potrebbe anche arrivare in giornata.
Se quest’operazione dovesse andare in porto, Lewis dovrebbe sostituire Carlos Sainz, e il Cavallino si assicurerebbe un dream team composto dallo stesso Hamilton e da Charles Leclerc, fresco di rinnovo di contratto. Per ora si tratta solamente di una suggestione, e le voci non sono ancora del tutto sicure. Ma, con l’approdo probabile del pilota spagnolo in Audi, le voci sul sostituto si intensificano. Il contratto del pilota spagnolo, infatti, non è ancora stato rinnovato.
Vasseur non si è sbilanciato: “Parlo ogni settimana con Lewis, ma se dovessi assumerlo ogni volta che lo sento…”
Resta ancora da definire, però, l’annuncio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO