Festival di Sanremo: Amadeus annuncia una grande novità per il pubblico
La novità di quest’anno del Festival di Sanremo, non è solo tra i concorrenti ma riguarderà il pubblico che occuperà le poltrone in platea
La proposta di Amadeus per la 70esima edizione del Festival di Sanremo è quella di coinvolgere delle coppie figuranti che riempiranno la Platea del Teatro Ariston.
Amadeus, che ha lanciato questa idea, sostiene non si possa lasciare i concorrenti di uno spettacolo così importante senza il pubblico. Pertanto si è pensato di scegliere delle coppie che occuperanno i posti in platea, il cui requisito fondamentale sarà quello di essere conviventi e aver effettuato il tampone molecolare, che la produzione rimborserà successivamente.
Il pubblico siederà mantenendo le dovute distanze di sicurezza di un metro tra una poltrona e l’altra, ma si darà la possibilità ai partner di sedere vicino tra loro. Si tratta di figure “contrattualizzate” che andranno ad occupare 380 posti in platea mentre la galleria resterà chiusa e si permetterà così un sano svolgimento del festival nel rispetto delle misure sanitarie previste dal Dpcm.
Questa proposta per la 70esima edizione del Festival di Sanremo che avrà luogo tra il 2 e il 6 marzo non è stata accolta da tutti in maniera positiva, infatti sembra che sia già in corso una petizione per lasciar accantonare l’dea.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO