Fiction Sky, il palinsesto si arricchisce: i nuovi titoli in produzione
Non solo l’ultima stagione di “Gomorra”: il palinsesto delle fiction Sky è ricchissimo ed è stato presentato questo pomeriggio. Tutte le novità
Quest’oggi, all’interno della presentazione del palinsesto delle nuove fiction Sky originali è stato annunciato che la quinta stagione di “Gomorra” sarà l’ultima (qui la notizia completa).
Ma non c’è solo l’ultimo atto della parabola del clan Savastano tra le produzioni che promettono di tenere incollati al divano gli abbonati della tv via satellite. Il palinsesto è, infatti, estremamente variegato tra storie ispirate alla cronaca italiana (con una serie sul caso del piccolo Alfredino Rampi, di cui Anna Foglietta interpreterà la madre), serie che si muovono sul filo sottile che lega thriller, spiritualità e soprannaturale (in Christian Edoardo Pesce sarà un picchiatore al soldo di un boss della periferia di Roma che comincia a compiere miracoli dopo aver ricevuto il dono delle stimmate) e commedie disimpegnate per tutta la famiglia come Ridatemi mia moglie, in cui il regista Alessandro Genovesi torna a dirigere Fabio De Luigi, questa volta nei panni di un uomo divorziato dalla moglie che intraprende un percorso di intensa autoanalisi per tentare di riconquistare la consorte.
I titoli già annunciati
A questi titoli già in produzione, si aggiungono le fiction Sky già annunciate in sede di presentazione dei palinsesti autunnali della tv via satellite. Tra gli altri, la serie su Francesco Totti Speravo De Morì Prima con protagonista Pietro Castellitto, il dramma in costume Domina, il serial ispirato al film omonimo di Gabriele Muccino A casa tutti bene e la nuova scommessa di Luca Zingaretti, oscuro direttore di un carcere di frontiera nel primo prison drama italiano, Il Re.
https://www.instagram.com/p/CFcDXGRIDZh/
Nel frattempo continua ad andare in onda ogni lunedì sera su Sky Cinema, “Petra”, progetto apripista di questa nuova fase della serialità Sky con Paola Cortellesi nei panni della detective nata dalla penna dell’autrice spagnola Alicia Gimenez-Bartlett.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sophia Loren ha “tutta la vita davanti a sè” grazie a Netflix