Fiorella Mannoia

Emma, Alessandra Amoroso, Tommaso Paradiso e tanti altri saranno gli ospiti dello show di Fiorella Mannoia. Ecco il cast completo

Anche se ancora dal nostro divano di casa, finalmente abbiamo respirato un po’ di musica. Lo show di Fiorella Mannoia è stato un grande successo e ha segnato una piccola ripartenza per l’industria musicale piegata dalla pandemia. Sono tantissimi i concerti annullati o rimandati, e, aspettando con trepidazione l’avvento di Sanremo, abbiamo potuto pregustarci qualche esibizione durante lo show musicale “La musica che gira intorno“.

Potrebbe interessarti:

Tanti i momenti memorabili, tra cui lo straordinario discorso di Edoardo Leo che, dipingendosi le labbra con un rossetto rosso, ricorda i genocidi dell’Olocausto. Alla fine del toccante monologo, Edoardo Leo conclude dicendo “Io credo negli esseri umani, ma soltanto in quelli che hanno il coraggio di essere umani“. E da lì le prime note di uno dei brani più belli e toccanti di Marco Mengoni: “Esseri Umani“.

Nella seconda puntata, avremo tantissimi ospiti, e come spoilerato da Fiorella Mannoia durante la conferenza stampa (clicca qui), ci sarà Zucchero e non solo. Ecco il cast completo

Ospiti

Anche durante la seconda puntata saranno presenti importanti personaggi del mondo musicale, del cinema, del teatro e della tv: Giorgia, Marco D’Amore, Alessandra Amoroso, Alessio Boni, Emma, Massimo Ghini, Ornella Vanoni, Vinicio Marchioni, Brunori SAS, Silvio Orlando, Tosca, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Riccardo Cocciante e, come vi avevamo già annunciato, Zucchero.

Letture Consigliate