Fiorentina, anche Cutrone e German Pezzella positivi al Coronavirus
Dopo Dusan Vlahovic, la Fiorentina comunica che Patrick Cutrone e German Pezzella hanno contratto il Coronavirus. Positivo anche il fisioterapista Dainelli
Si estende l’epidemia del Coronavirus sui calciatori della Serie A. Nelle ultime ore è la Fiorentina la squadra maggiormente colpita dal virus: dopo la notizia della positività dell’attaccante Dusan Vlahovic, il club fa sapere che anche Patrick Cutrone e il capitano German Pezzella sono coinvolti nel contagio Covid-19.
Il club viola ha voluto tranquillizzare i tifosi comunicando che i due calciatori sono in buone condizioni di salute ed attualmente si trovano nel loro domicilio a Firenze.
C’è un altro contagiato all’interno della Fiorentina: come si legge nella nota del club apparsa sui social, anche il fisioterapista Stefano Dainelli è risultato positivo all’esito del tampone per il Coronavirus. Anche in questo caso, la società ha tranquillizzato tutti ed ha comunicato il buono stato di salute in cui versa il tesserato.
Sale così a 9 il numero dei calciatori del massimo campionato italiano risultati positivi al tampone: da Rugani della Juventus, passando per Gabbiadini, Thorsby, Ekdal, Colley e La Gumina della Sampdoria, fino ad arrivare ai tre calciatori della squadra allenata da Beppe Iachini. La sensazione è che questo numero sia destinato a crescere ancora col passare delle ore.
ARTICOLO PRECEDENTE
Australia, il ministro Peter Dutton risultato positivo al coronavirus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, 5 consigli per mantenere la linea anche in quarantena