Fiorentina, infortunio Ribery: le sue condizioni
Infortunio Ribery: il numero 7 della Fiorentina è stato costretto ad uscire dopo il primo tempo contro il Lecce, causa infortunio. Le sue condizioni
Oltre alla negatività dei risultati che fanno vacillare Montella, la Fiorentina deve fare i conti anche con l’infortunio di Franck Ribery.
Il colpo pregiato dell’estate targato Rocco Commisso è stato costretto ad uscire anzitempo contro il Lecce per un problema alla caviglia. Corpo del ‘reato’ è un duro contrasto con il difensore giallorosso Andrea Rispoli: al francese è rimasto ‘sotto’ il piede e si è girato in malo modo.
Subito medicato dallo staff, Ribery non riusciva quasi a camminare per il dolore ed è stato accompagnato fuori dal campo dai medici. Durante l’intervallo della sfida, i sanitari della Fiorentina hanno fatto di tutto per rimettere in campo il numero 7 ma Montella è stato costretto al cambio, inserendo in campo Kevin Prince Boateng.
Dai primi accertamenti, Ribery ha riportato una forte distorsione alla caviglia ma ulteriori disamine potrebbero arrivare già nella giornata odierna, grazie agli esami strumentali. L’augurio del tecnico della Fiorentina è di riaverlo quanto prima, così come lo stesso discorso vale per Federico Chiesa e German Pezzella, gli altri due pilastri out per infortunio.
Periodo nerissimo per la Fiorentina, tra campo ed infermeria: situazione molto delicata per la squadra Viola e per Vincenzo Montella.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter XMas Advent Calendar: nasce il calendario dell’avvento nerazzurro